martedì 17 aprile 2012

Mr Tumble

Fratellino è un po' "distratto" ultimamente. Diciamo che ha la faccia tutta segnata da cadute varie. Penso che sia caduto più lui in 18 mesi che suo fratello in 4 anni. Per non contare le cicatrici. Uno spericolato.
Devo dire che noi eravamo abituati molto bene, perchè Paperotto è sempre stato (e continua ad esserlo) molto tranquillo. Le volte che si è fatto male è stato più per colpa nostra che per colpa sua.

Sabato scorso, scarpine nuove ai piedi, Fratellino è inciampato ed è andato a finire dritto - col naso - sul mio comodino. Pianto infinito, nasino tutto graffiato e tanto spavento, ma sembra nulla di che. Chiaramente appena ho visto qualche mamma di mia conoscenza sono stata bacchettata per non averlo portato al pronto soccorso o dal pediatra perchè "sicuramente una botta del genere gli darà dei problemi in futuro". Io non ne ho visto l'esigenza, tra una decina di giorni avrà il controllo dei 18 mesi e chiederò al pediatra se ho agito bene o male, così saprò come regolarmi per la prossima volta (che, visti i precedenti, ahimè ci sarà!).

Eccolo dopo la caduta di sabato, il monellino.

7 commenti:

  1. Bentornata !
    Accipicchia che botta che ha preso Fil, cavolo come è cresciuto le ultime foto che ho visto erano di Agosto e Ale tutto bene ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ely, tutto bene... capitomboli del piccolo a parte ;)

      Elimina
  2. mamma mia che faccia da monello!!!!!!^-^

    RispondiElimina
  3. io non sono una mamma ansiosa,,,non corro dal medico al primo starnuto.... però ti confesso che l'avrei portato al ps per una botta del genere...... (vederlo sorridere mi fa sorridere anche a me...chefaccino! ;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per cadute o robe del genere sono più "tollerante", mentre invece vado nel pallone per un po' di febbre, raucedine e robe varie.

      Elimina